HomeVPNAVG Secure Vpn

AVG Secure Vpn

giovedì 28 Settembre 2023

AVG Secure VPN ha una piccola rete di server e registra i dati di connessione. È piuttosto costoso e non include molte funzionalità, come lo split tunneling. Detto questo, AVG VPN ha velocità di download elevate e funziona bene con lo streaming. In breve, a meno che non utilizzi già il software antivirus di AVG, dovresti evitare AVG Secure VPN.

AVG è uno dei più grandi marchi di sicurezza Internet al mondo. AVG è di proprietà di Avast, che gestisce altri due prodotti VPN, Avast Secureline e HMA.

AVG Secure Vpn Recensione

In termini di sblocco, AVG VPN sblocca i principali servizi di streaming. Inoltre, la sua generosa politica sui dispositivi ti consente di utilizzare la VPN su un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente.

Tuttavia, gli utenti di torrent devono stare alla larga poiché la VPN conserva i timestamp di connessione. È disponibile una prova gratuita di 7 giorni che non richiede l’invio di alcun dettaglio di pagamento.

Al termine del periodo di prova, tuttavia, la durata dell’abbonamento più breve è di un anno. Poi dovrai pagare circa 60€ per continuare a utilizzare la VPN.

In definitiva, a meno che tu non sia un cliente antivirus AVG esistente, non dovresti utilizzare AVG Secure VPN. Sono disponibili VPN di gran lunga migliori con velocità più elevate, migliore assistenza clienti e reti di server più grandi.

Valutazione Finale

avg-vpn

Confronta AVG Secure Vpn con le altre Vpn

Migliori Vpn

Ottime Vpn

Buone Vpn

Altre Vpn

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Stasera in Tv Film!

Sei appassionato di Cinema? Prepara i Popcorn: ecco i migliori Film di Stasera in Tv! Seguici sul Canale Telegram per essere sempre aggiornato.