HomeVPNAzire Vpn

Azire Vpn

giovedì 28 Settembre 2023

AzireVPN è un servizio Vpn in cui le app sono estremamente semplificate una volta installate, vanno bene per lo streaming e il download e hanno un prezzo molto ragionevole. Non va bene per gli utenti Mac perché perde richieste DNS su macOS (significa che i siti Web che visiti mentre sei connesso sono visibili pubblicamente).

Azire Vpn Recensione

C’è molto da apprezzare su AzireVPN: sembra essere un’azienda VPN che si preoccupa davvero della privacy degli utenti. La sua politica di disboscamento è eccezionale e la sua giurisdizione svedese è una scelta solida. Tutti i suoi server sono di proprietà.

Sblocca anche una gamma sorprendentemente diversificata di servizi di streaming, consente il torrenting su tutti i suoi server e ha registrato un impressionante bitrate di download di 9,9 MiB/s nei nostri test: 10,0 MiB/s è la velocità massima possibile.

È anche un modo semplice ed efficace per aggirare la censura web nei paesi dove questa è presente. Funziona senza alcuna necessità di configurazione e, se combinato con il piano di abbonamento mensile molto economico di appena 5€, rappresenta una buona VPN quando si viaggia in paesi come la Cina.

Al momento non ha app iOS disponibili. Per scegliere tra i protocolli devi scaricare applicazioni di terze parti piuttosto che utilizzare l’app di AzireVPN, il che è un inconveniente.

Valutazione Finale

azire-vpn

Confronta Azire Vpn con le altre Vpn

Migliori Vpn

Ottime Vpn

Buone Vpn

Altre Vpn

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Stasera in Tv Film!

Sei appassionato di Cinema? Prepara i Popcorn: ecco i migliori Film di Stasera in Tv! Seguici sul Canale Telegram per essere sempre aggiornato.