HomeVPNGoogle One Vpn

Google One Vpn

mercoledì 27 Settembre 2023

Google One VPN è un relativamente nuovo arrivato nel mercato dei provider VPN, ed è entrato a far parte del settore solo da poco. La VPN ha capacità limitate come parte dei piani premium di archiviazione cloud di Google One.

Devi acquistare almeno 2 terabyte (TB) di spazio di archiviazione cloud di Google One , al prezzo di circa 90€ all’anno o circa 10€ al mese, per ottenere l’accesso alla VPN. Non è venduto separatamente.

Google One Vpn Recensione

La VPN di Google One ha diverse limitazioni e non resiste ad altri grandi concorrenti come NordVPN ed ExpressVPN. Tra il numero limitato di server, la mancanza di compatibilità con le principali opzioni di streaming e la cronologia della privacy incerta, Google One VPN non è la migliore opzione VPN sul mercato. Tuttavia, c’è ancora qualcosa da dire sulla semplicità di configurazione e sulla facilità d’uso di questa VPN.

Google ha sede negli Stati Uniti, il che può causare alcuni problemi agli utenti quando si tratta di privacy. Ciò è dovuto agli ampi poteri di sorveglianza del governo degli Stati Uniti, indipendentemente dall’affidabilità della società VPN o del suo prodotto. La giurisdizione è uno dei fattori più importanti quando si selezionano i servizi VPN per motivi di sicurezza online ed è meglio iscriversi a una VPN più sicura con sede in un paese privo di leggi obbligatorie sulla conservazione dei dati, come ExpressVPN (Isole Vergini britanniche) e NordVPN (Panama).

Valutazione Finale

google-one-vpn

Confronta Google One Vpn con le altre Vpn

Migliori Vpn

Ottime Vpn

Buone Vpn

Altre Vpn

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Stasera in Tv Film!

Sei appassionato di Cinema? Prepara i Popcorn: ecco i migliori Film di Stasera in Tv! Seguici sul Canale Telegram per essere sempre aggiornato.