HomeVPNNorton Secure Vpn

Norton Secure Vpn

giovedì 28 Settembre 2023

Norton Secure VPN è una VPN adatta se desideri accedere ai servizi di streaming, ma perde indirizzi DNS e registra gli indirizzi IP. Di conseguenza, non può essere utilizzato come strumento per la privacy o la sicurezza.

Norton Secure VPN è incluso in ogni abbonamento Norton 360. Puoi usarlo nel software antivirus all-in-one o tramite un’app VPN dedicata. La VPN funziona esattamente allo stesso modo in entrambi.

Norton Secure Vpn Recensione

Norton Secure VPN è un servizio VPN assolutamente pessimo. Perde indirizzi DNS e registra il tuo indirizzo IP. Questo lo rende inutile come strumento per la privacy e la sicurezza.

Tuttavia, può ancora essere utilizzato per aggirare i blocchi geografici web. Siamo stati in grado di accedere a servizi di streaming, come Netflix USA e BBC iPlayer, da qualsiasi luogo.

Le velocità di Norton VPN sono elevate e tutto il traffico è crittografato utilizzando AES-256. I nostri contenuti in streaming sono sempre stati caricati rapidamente e non hanno eseguito il buffering.

La VPN include server proxy in 28 paesi. Usandolo, puoi ottenere un indirizzo IP da paesi popolari, inclusi Stati Uniti, Canada e Regno Unito.

Sebbene Norton VPN abbia recentemente aggiunto il supporto per il torrenting e un kill switch, la VPN ha davvero bisogno di correggere le sue carenze di privacy e migliorare la sua compatibilità con più dispositivi.

Valutazione Finale

norton-secure-vpn

Confronta Norton Secure Vpn con le altre Vpn

Migliori Vpn

Ottime Vpn

Buone Vpn

Altre Vpn

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Stasera in Tv Film!

Sei appassionato di Cinema? Prepara i Popcorn: ecco i migliori Film di Stasera in Tv! Seguici sul Canale Telegram per essere sempre aggiornato.